NORDIC WALKING: Festa delle Guide 23/24 settembre

Pubblicato il

Un utilizzo dei bastoncini durante il cammino con finalità diversa dal solito; attraverso la tecnica corretta si ottiene una spinta in avanti che crea un lavoro attivo (fitness) di tutto il corpo: è il Nordic Walking, la camminata nordica, una disciplina sportiva che unisce sport e benessere.

In occasione della Festa delle Guide, gli Accompagnatori di media Montagna specializzati in Nordic Walking (Istruttori Federali e di E.P.S.) terranno una lezione teorica a cui seguirà una breve applicazione pratica della tecnica.

Gli appuntamenti saranno replicati in entrambe le giornate del 23 e del 24 settembre: per ogni data è prevista una lezione al mattino e una al pomeriggio.

Ci si può iscrivere al gruppo del mattino, che sarà impegnato dalle ore 9:00 alle 12:30, oppure al gruppo del pomeriggio, dalle 14:00 alle 17:30. Il ritrovo è previsto al Presolana Cultural Forum, in via Asline, (Colere, BG), alle ore 9:00 per il gruppo del mattino e alle ore 14:00 per il gruppo del pomeriggio. L’iscrizione online garantisce la partecipazione. Sarà possibile iscriversi anche direttamente a Colere fino a esaurimento posti, al mattino entro le ore 9:15 e al pomeriggio entro le 14:15.

Sono ammessi anche i minori dai 10 anni in su: i ragazzi tra i 10 e i 14 anni devono venire accompagnati da un genitore o da un tutore che ne faccia le veci, mentre dai 14 anni in su è sufficiente che presentino l’apposito modulo compilato e firmato dal genitore.

23 SETTEMBRE LEZIONI DI NORDIC WALKING: ISCRIVITI QUI

24 SETTEMBRE LEZIONI DI NORDIC WALKING: ISCRIVITI QUI

Categorie: PROMO 2023