23 settembre: ARRAMPICATA PER RAGAZZI DAGLI 8 AI 18 ANNI

Nelle due giornate della “Festa delle Guide” i più giovani potranno provare ad arrampicare con le Guide alpine e gli Aspiranti Guide della Lombardia. L’attività si svolge nella falesia Roby Piantoni, è rivolta anche a chi non ha nessuna esperienza e l’attrezzatura sarà fornita dalle Guide a chi ne fosse sprovvisto.

Ci si può iscrivere al gruppo del mattino, che sarà impegnato dalle ore 9:00 alle 12:30, oppure al gruppo del pomeriggio, dalle 14:00 alle 17:30. Il ritrovo è previsto al Presolana Cultural Forum, in via Asline, (Colere, BG), alle ore 9:00 per il gruppo del mattino e alle ore 14:00 per il gruppo del pomeriggio. L’iscrizione online garantisce la partecipazione. Sarà possibile iscriversi anche direttamente a Colere fino a esaurimento posti, al mattino entro le ore 9:15 e al pomeriggio entro le 14:15.

I ragazzi tra gli 8 e i 14 anni devono venire accompagnati da un genitore o da un tutore che ne faccia le veci, mentre dai 14 anni in su è sufficiente che presentino il modulo sottostante compilato e firmato dal genitore.

ATTENZIONE: scarica il modulo per il Consenso informato che dovrà essere debitamente compilato per tutti i partecipanti dai genitori o da chi ne fa le veci, firmato e consegnato alla Guida il giorno dell’evento.


    
     
   

Nel caso l'interessato a partecipare all'evento sia un minore, l'iscrizione deve essere effettuata da un genitore o da chi ne fa le veci.

Dichiaro di aver letto l'informativa. (*)