Iscriviti alle giornate gratuite di arrampicata 2022

Pubblicato il

Dieci appuntamenti in programma dall’11 settembre al 15 ottobre! Di seguito il calendario completo: clicca sul nome della falesia o della ferrata per accedere alla descrizione e effettuare l’iscrizione.

IMPORTANTE! Le giornate sono completamente gratuite e i materiali necessari alla pratica saranno forniti dalle Guide a chi ne fosse sprovvisto.
Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti o comunque alle 23:59 del giovedì precedente il giorno dell’escursione. Gli iscritti saranno contattati dalle Guide alpine il venerdì precedente e non prima.

Vista l’elevata richiesta che ogni anno caratterizza questa iniziativa e visto che necessariamente ciascun evento è aperto a un numero limitato di partecipanti, chi si iscrive è tenuto a presentarsi o a darne disdetta alla segreteria via email o telefono (segreteria@guidealpine.lombardia.it – 0342/050049), con il maggior anticipo possibile per permettere ad altre persone di iscriversi e la migliore organizzazione possibile da parte dei tanti professionisti impegnati nell’iniziativa.

Per maggiori informazioni leggi qui

CALENDARIO

11 Settembre Falesia di Campo dei Fiori (VA)

17 Settembre Ferrata della Sassella (SO)

18 Settembre Falesia di Zogno (BG)

1 Ottobre Falesia di Galbiate (LC)

2 Ottobre Ferrata della Sassella (SO)

8 Ottobre Falesia di Campo dei Fiori (VA)

9 Ottobre Falesia di Introbio (LC)

15 Ottobre Falesia di Cividate (BS)

22 Ottobre Falesia di Casazza (BG) – recupero della giornata del 25 settembre

29 ottobre Falesia di Introbio (LC) Nuova data!

30 Ottobre Falesia di Cimbergo (BS) recupero della giornata del 24 settembre