4 luglio 2021
SASSO DEL DRAGO – VALCHIAVENNA
Falesia molto bella e comoda sulla strada che da Chiavenna sale in Val Bregaglia. La struttura è costituita da due fasce rocciose sovrapposte: la più bassa risulta molto adatta a principianti e ragazzini. Il settore superiore offre un’altra area adatta ai neofiti, una placca adagiata con vari monotiri facili.
Orario e luogo d’incontro: l’attività si svolge al mattino e al pomeriggio, l’orario verrà comunicato a ciascun partecipante dalla segreteria – ritrovo al parcheggio a bordo strada a 6 km da Chiavenna (SO), poco dopo l’abitato di Santa Croce salendo in direzione della Svizzera – Passo del Maloja.
Guida di riferimento: Gabriele Carrara – 3495115668 – berghem.carrara@gmail.com
ATTENZIONE: scarica la Dichiarazione di assenza di sintomi da Covid e il modulo per il Consenso informato: entrambi dovranno essere debitamente compilati, firmati e consegnati alla Guida il giorno dell’evento.
Le iscrizioni sono chiuse.