10 ottobre – VALLE DELL’OPOL

10 ottobre 2021
VALLE DELL’OPOL – SEBINO (BS)

La falesia si trova nella splendida Valle dell’Opol ed è stata pensata come possibile palestra per scuole di arrampicata e corsi in generale. Avvicinamento zero, si trova a ridosso della strada.

Orario e luogo di ritrovo: l’attività si svolge al mattino e al pomeriggio, l’orario verrà comunicato a ciascun partecipante dalla segreteria -Dall’autostrada A4 prendere l’uscita Rovato o Palazzolo, seguire per ISEO e da qui per la statale 365 verso Darfo – Boario Terme raggiungendo Marone (12 km da Iseo). Arrivati in paese girare a destra per Zone (sinistra per chi viene dalla Val Camonica o Lovere) e dopo circa 6-7 km girare a destra in prossimità del cartello che indica per il Rifugio Croce di Marone e quello più nascosto che indica per il Santuario di Madonna della Rota. Seguire la stradina asfaltata, stretta e panoramica fino a 2 km oltre la Madonna della Rota.

Guida di riferimento: Domenighini Enrico – 3391998589 – enricocad@virgilio.it

ATTENZIONE: scarica la Dichiarazione di assenza di sintomi da Covid e il modulo per il Consenso informato: entrambi dovranno essere debitamente compilati, firmati e consegnati alla Guida il giorno dell’evento.


Abbiamo raggiunto il limite massimo di partecipanti. Le iscrizioni sono chiuse.